notizie

Auguri 2016/17

LUNEDI 19 DICEMBRE ALLE ORE 19 CIRCA

Avrà luogo alla Polisportiva l'annuale scambio degli auguri con annessi SPUNTINO, BICCHIERATA e SUPERTOMBOLA con ricchi premi.

INTERVENITE NUMEROSI !!!

il nuovo sito della Poli

Dopo anni di attesa anche noi siamo stati catturati nella RETE ! Non si tratta di una moda nè di un capriccio, bensì di uno strumento operativo oramai indispensabile. Vi invitiamo a visitare spesso le nostre pagine, dove contiamo di pubblicare tutto ciò che riguarda la nostra attività.

Il sito è partito dalla sezione pattinaggio, poi la ricreativa, ma siamo a buon punto anche per la sezione calcio.

Buona navigazione

Il Presidente