Il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Giovanni Messina con riferimento all’attività del Centro Federale Territoriale di San Giorgio di Nogaro (UD), comunica l’elenco dei convocati per il giorno lunedì 30 ottobre 2017, presso lo Stadio "C. Collavin", via Carnia n.7 - 33058, San Giorgio di Nogaro (UD).
I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti del kit personale di giuoco, oltre a parastinchi, certificato di idoneità per l’attività agonistica, un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio.

Per qualsiasi comunicazione contattare il Responsabile Tecnico: Prof. Maurizio ZORBA - Cel. 334 2949801 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società devono darne immediata comunicazione, inviando eventualmente certificazione medica per l’assenza.

STAFF
Responsabile Tecnico C.F.T.: Maurizio ZORBA
Responsabile Organizzativo C.F.T.: Maurizio ZANELLO
Istruttore Under 15 F: Giuseppe VACCA