• polisportiva opicina - sezione pattinaggio

• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Benvenuti nel sito della sezione pattinaggio della Polisportiva Opicina ! Se non trovate la notizia che aspettavate vi preghiamo di avere pazienza: gli aggiornamenti sono affidati alla sola opera dei soliti volenterosi, che devono ritagliare il tempo tra mille altri impegni.

Ogni consiglio o critica sono benvenuti: per qualunque comunicazione scriveteci da qui !

NB: questo sito purtroppo soffre di "ritardo cronico", a causa del pochissimo tempo disponibile da parte dei nostri collaboratori. Ti consigliamo di consultare spesso tutte le novità

sulla nostra pagina Facebook